Prima Stagione Teatrale Amatoriale del Comune di Ripe
Inizia sabato 24 novembre alle ore 21,15 presso il Centro Polifunzionale di Ripe in Via Vallisce, la prima stagione teatrale amatoriale che il Comune di Ripe, grazie all’organizzazione e coordinamento del Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, propone in collaborazione con la Pro Loco e locale sede dell’Unitrè
La prima rappresentazione è una commedia brillante di D. Benfield dal titolo “COLTO IN FLAGRANTE” con la regia di Giancarlo Ripesi.
La novità, oltre alla proposta di una prima stagione teatrale, è l’organizzazione di un primo corso di teatro con riunione iniziale presso la stessa Sala Polifunzionale lunedì 26 novembre alle ore 21,00.
Il corso, diretto da Vittorio Saccinto, ha come insegnanti Mauro Pierfederici e Massimo Del Moro ed è completamente gratuito con appuntamenti settimanali che vanno da gennaio a giugno 2008.
In occasione della prima rappresentazione di sabato 24, è allestita e visitabile all’interno della stessa sala polivalente, una mostra di pittura dell’artista Alfonso Napoletano mentre sta continuando con successo l’esposizione del libro d’artista promossa da Cartacanta.
Inizio spettacoli: ore 21.15
Ingresso posto unico: Euro 5,00
Informazione e prevendite:
Comune di Ripe – ufficio segreteria tel. 071/7959201 dalle ore 8,00 alle ore 14,00
Pro Loco Ripe – tel. 071/7959019
dal Comune di Ripe
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!