Ostra Vetere: Il Sindaco di Urzy ospite fino al 4 novembre
Il Sindaco della cittadina francese gemellata, Roger Rigaud è questi giorni in visita di lavoro ad Ostra Vetere, si è incontrato e si tratterrà con il Sindaco Massimo Bello fino al 4 novembre prossimo, per definire questioni importanti per il processo di integrazione tra i paesi dell’Unione Europea.
L’intensa politico-amministrativa nei settori culturale, turistico ed economico tra i due Comuni gemellati è tale da essere rafforzata da una univocità di intenti.
Tra le due Amministrazioni prosegue quindi brillantemente l’impegno e la presenza nell’Unione Europea, così come stabilito nello statuto dell’A.I.C.C.R.E. (Associazione dei Comuni e delle Regioni d’Europa) e che le vedrà ancora protagoniste nella promozione e valorizzazione dei rispettivi territori nello scenario internazionale.
Il Sindaco Massimo Bello valuterà ed esaminerà con il gradito ospite piani di lavoro da presentare in un prossimo importante incontro istituzionale fuori dai confini italiani e che permetterà loro di farsi maggiormente conoscere traendone beneficio anche in termini economici in favore delle città che rappresentano.
In occasione della visita, il Sindaco Roger Rigaud, potrà approfittare per degustare i nostri prodotti tipici e la buona cucina tradizionale durante il primo fine settimana dedicato al Festival dell’Olio organizzato dai Comuni gemellati di Ostra Vetere e Poggio Bustone in collaborazione con la locale Pro-Loco.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!