Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: 55° Anniversario della Fondazione dell’Avis

284 Letture
commenti

un momento della cerimonia"Una giornata significativa ed importante per tutti, perché l’associazione Avis rappresenta un patrimonio inestimabile per tutti, nessuno escluso. Il nostro ringraziamento va a tutte quelle donne e uomini, giovani e meno giovani che dedicano un po’ del loro tempo agli altri senza chiedere nulla in cambio."

A parlare è il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, aprendo in Piazza della Libertà la celebrazione del 55° anniversario della fondazione della comunale Avis di Ostra Vetere e Barbara, che si è celebrata domenica scorsa alla presenza dei maggiori responsabili dell’Associazione, delle autorità, delle scuole e di tanti soci giunti da tutte le Marche.
All’iniziativa erano presenti: il Presidente dell’Avis di Ostra Vetere e Barbara, Virgilio Tarsi; il Sindaco di Barbara, Raniero Serrani; il Sindaco di Ripe, Sandrino Grossi; i presidenti provinciale e regionale dell’Avis; i dottori Renato Rossi e Gaetano Calabrese; il Consiglio direttivo ed i soci dell’Avis di Ostra Vetere e Barbara; i responsabili ed i giocatori della
squadra Avis Pallavolo di Ostra Vetere; il maestro e la Banda cittadina "G. B. Pergolesi" di Ostra Vetere; le rappresentanze delle comunali Avis di decine di città marchigiane.
Il programma si è aperto alle ore 9 con la Santa Messa celebrata da Don Giancarlo Cicetti per poi proseguire in corteo e raggiungere il monumento Avis situato presso il civico cimitero. La cerimonia si è poi spostata nella centralissima Piazza della Libertà, nel centro storico, dove sono stati premiati quei soci Avis per il numero di donazioni fatte, i giocatori ed i dirigenti della squadra di pallavolo per i dieci anni di vita della società
sportiva, per ammirare il progetto delle scuole realizzato proprio per celebrare l’anniversario dell’Avis di Ostra Vetere e Barbara.

dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 18 settembre, 2007 
alle ore 16:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!