Ostra: Fino al 19 agosto espone Guido Mallucci
A due anni dalla Mostra Personale "Fingerprint", torna ad esporre al pubblico le proprie opere pittoriche
Guido Mallucci alias GUM, nelle caratteristiche e bellissime Cantine di Palazzo Luzi in via Riviera di Levante ad Ostra.
ARTISTI ALL’OPERA, collettiva d’arte organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ostra, è l’occasione per ammirare nuovi lavori del pittore ostrense che continua nella sua "evoluzione artistica" con l’uso di particolari materiali che conferiscono un effetto materico ai dipinti, con brillanti colori e con uno stile "vagamente metafisico".
Il piccolo ma ben fatto catalogo della Mostra curato dalla Dott.ssa Barbara Piaggesi dice che "Ad Artsti all’Opera sono presenti pittori, scultori e fotografi disposti a svelare i segreti della loro creatività e a mettere in mostra, oltre alle opere, i segreti del mestiere. In via di Mezzo e a Palazzo Luzi, luoghi accoglienti, silenziosi e molto caratteristici, fino la 19 agosto, trovano spazio anche diverse forme di artigianato artistico, dal vetro istoriato, al ricamo, all’incisone del legno."
La Colletttiva è visitabile tutti i giorni fino al 19 agosto dale 17,30 alle 23,30 in Via di Mezzo e Cantine di Palazzo Luzi ad Ostra (AN).
Info line : Ufficio Cultura Comune di Ostra 071.7980606
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!