Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: Fino al 19 agosto espone Guido Mallucci

1.042 Letture
commenti

Guido MallucciA due anni dalla Mostra Personale "Fingerprint", torna ad esporre al pubblico le proprie opere pittoriche
Guido Mallucci alias GUM, nelle caratteristiche e bellissime Cantine di Palazzo Luzi in via Riviera di Levante ad Ostra.
ARTISTI ALL’OPERA, collettiva d’arte organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ostra, è l’occasione per ammirare nuovi lavori del pittore ostrense che continua nella sua "evoluzione artistica" con l’uso di particolari materiali che conferiscono un effetto materico ai dipinti, con brillanti colori e con uno stile "vagamente metafisico".

Il piccolo ma ben fatto catalogo della Mostra curato dalla Dott.ssa Barbara Piaggesi dice che "Ad Artsti all’Opera sono presenti pittori, scultori e fotografi disposti a svelare i segreti della loro creatività e a mettere in mostra, oltre alle opere, i segreti del mestiere. In via di Mezzo e a Palazzo Luzi, luoghi accoglienti, silenziosi e molto caratteristici, fino la 19 agosto, trovano spazio anche diverse forme di artigianato artistico, dal vetro istoriato, al ricamo, all’incisone del legno."
La Colletttiva è visitabile tutti i giorni fino al 19 agosto dale 17,30 alle 23,30 in Via di Mezzo e Cantine di Palazzo Luzi ad Ostra (AN).
Info line : Ufficio Cultura Comune di Ostra 071.7980606

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 10 agosto, 2007 
alle ore 16:22
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!