Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad ostra Vetere tutto pronto per il concerto dei pooh

346 Letture
commenti

pooh
Dopo il grande festeggiamento "live" itinerante che nel corso di tutto il 2006 ha celebrato il quarantennale di carriera, culminato con la straordinaria performance all’Arena di Verona e conclusosi con il grande concerto di Prato della Valle a Padova davanti ad oltre 100 mila persone, i POOH si sono concessi un periodo di riposo.
Ma il richiamo del palcoscenico si è fatto presto sentire e per un gruppo che ha fatto delle performance "live" una regola ed uno stile di vita, restare troppo a lungo lontani dalla scena non è sempre facile.


Così in una estate fondamentalmente dedicata al relax ed allo studio dei progetti futuri, i POOH hanno deciso di movimentare le loro vacanze con alcuni appuntamenti "unici" dedicati alla loro musica ed al loro pubblico che hanno deciso di chiamare RECITAL D’ESTATE.
"RECITAL D’ESTATE" nasce dalla nostra esigenza di suonare, dalla passione che abbiamo sempre messo in questo nostro lavoro, e dalla gioia che l’onesto e diretto rapporto con il nostro pubblico ci ha sempre trasmesso” – affermano i POOH – “A questo si è aggiunto il desiderio di portare la nostra musica in quegli spazi, spesso di grande interesse storico ed artistico, capaci di emozionarci e di far emozionare, di rendere unica una performance, che in questi anni, per varie ragioni, non sempre abbiamo potuto inserire nei nostri calendari. Il nostro obiettivo è quello di trasmettere dal palcoscenico una grande energia positiva con un repertorio musicale di grande coinvolgimento, riproponendo in concerto quei brani che per noi hanno grande significato e valorizzando con una regia luci appositamente studiata le scenografie naturali delle diverse strutture che ci ospitano".
Gli appuntamenti con i POOH per RECITAL D’ESTATE iniziano il 26 luglio 2007 con lo spettacolo inaugurale al Teatro del Vittoriale di Gardone Riviera dove il gruppo non ha mai suonato. L’ultima performance è fissata, invece, per il 23 Agosto nella storica e suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina. Tra gli otto appuntamenti musicali dei Pooh c’è anche quello previsto ad Ostra Vetere martedì 31 luglio in località Muracce aPongelli di Ostra Vetere in prossimità dell’Area archeologica.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale di Ostra Vetere e rientra a pieno titolo nella programmazione del cartellone estivo “I Mille Colori dell’Estate”. La kermesse del celebre complesso italiano conclude la 23^ edizione della “Sfilata delle Attrezzature Agricole d’Epoca” e festeggia i quarant’anni di vita della Pro Loco di Ostra Vetere.

Il concerto prevede circa 4500 posti a sedere. I biglietti (€ 46 I° settore e € 34,50 II° settore) sono in prevendita presso gli sportelli e filiali della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere e di Ostra e Morro d’Alba, oppure on line alla Ticket One (www.ticketone.it). Per informazioni rivolgersi alla Pro Loco (tel. 338.700.83.91)

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 24 luglio, 2007 
alle ore 17:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!