Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Torna la festa della Scalinata a Corinaldo

347 Letture
commenti


Torna la tradizione a Corinaldo, torna la “Festa della Scalinata”. Questa sera, sabato 23 giugno,  a partire dalle ore 19.00 sotto il palazzo comunale in via Tarducci, l’Associazione Pozzo della Polenta organizza in collaborazione con la Proloco e il Comune di Corinaldo la “Festa della Scalinata”, la celebre manifestazione che nacque oltre trent’anni fa e che ha dato vita a quella che ora è la “Contesa del Pozzo della Polenta”.

“La Festa della Scalinata” si caratterizza per essere una serata in compagnia davanti ad un piatto di polenta e ad un buon bicchiere di vino, tanto più se sia la polenta che il vino sono offerti. Per tutti i soci e per chi lo diventerà infatti l’Associazione “Pozzo della Polenta”offrirà un piatto di polenta e un bicchiere di buon vino locale oltre a tanta compagnia e divertimento.
La serata, che sarà animata dal gruppo folkloristico tradizionale "Macinino Scacciapensieri", diventerà l’occasione per presentare il programma della "29° Contesa del Pozzo della Polenta" che si svolgerà nei giorni 13-14-15-16 luglio 2007

Associazione Pozzo della Polenta

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 22 giugno, 2007 
alle ore 15:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!