Ostra Vetere: Anna Cappelli di Annibale Ruccello a teatro
Sabato 19 maggio, la Compagnia “La Ragnatela” metterà in scena lo spettacolo “Anna Cappelli” di Annibale Ruccello con la regia di Tommaso Benvenuti. Il personaggio di Anna Cappelli è interpretato da Giulia Ragni ed è la storia di una donna qualunque, che vive e combatte con i problemi della vita circondata da musica e personaggi immaginari. Imprigionata in una realtà da cui non può più uscire, l’unico modo per sopravvivere è ripercorrere ciclicamente la sua storia.
La storia di Anna Cappelli andrà in scena alla sala cinema-teatro “Alberto Sordi” di Ostra Vetere con musiche di Bruno Cantarini e le scenografie di Tommaso Benvenuti ed Elisabetta Casigliani.
Lo spettacolo, previsto dal cartellone di “Ostra Vetere in… Teatro”, è organizzato dall’Associazione “IRIDE” di Falconara, guidata da Gloria Santilli, con la collaborazione della Mediateca delle Marche e l’Assessorato ai Beni culturali del Comune di Ostra Vetere e la Piccola Accademia del teatro e del cinema “Alberto Sordi”.
L’ingresso allo spettacolo è di € 7 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail mailto:info@iride-arte.it www.iride-arte.it). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 del giorno stesso presso la stessa sala cinema-teatro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!