Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Bando regionale per il commercio

255 Letture
commenti

L’assessorato all’Economia del Territorio ed allo sviluppo economico del Comune di Ostra Vetere ha da tempo istituito un nuovo Servizio di Informazione e Consulenza alle piccole e medie imprese del territorio su finanziamenti derivanti da fondi comunitari, nazionali e regionali.
Il servizio prevede la consulenza gratuita di un esperto del settore a disposizione degli interessati per approfondimenti e chiarimenti sulle opportunità finanziarie disponibili.

Il consulente, Dott. Giampiero Grassi, della società “Sida” di Ancona, riceve il pubblico, il primo ed il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, presso la sede municipale (sportello informa imprese, enti ed associazioni – piano terra – Tel. 071.96.50.53 / 347.78.48.645).
Si Coglie l’occasione per informare della recente uscita di un bando da parte della Regione Marche per le imprese del commercio al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande, che finanzia con un contributo a fondo perduto del 15 – 20 % gli investimenti inerenti l’attività.
Sono ammessi a contributo gli interventi relativi a: costruzione, acquisto, ristrutturazione, manutenzione straordinaria, nonché ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciali e al deposito delle merci; attrezzature fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande; arredi strettamente inerenti l’attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande. A tale scopo si invita a contattare tempestivamente il responsabile del servizio, Dott. Giampiero Grassi, per l’illustrazione e l’approfondimento del bando e valutare quindi l’opportunità di poter usufruire di tali importanti agevolazioni.

dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 4 aprile, 2007 
alle ore 14:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!