Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Favole a merenda

203 Letture
commenti

Dopo l’ottimo successo di pubblico riscosso nel corso della scorsa edizione, torna anche quest’anno “Favole a Merenda”, progetto di avvicinamento alla biblioteca, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Corinaldo, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Scolastico e dedicato ai ragazzi delle scuole corinaldesi.

“Di fronte allo strapotere che la televisione oggi vanta, con messaggi non sempre idonei ai più piccoli –afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione dott. Daniele Aucone- abbiamo pensato di offrire ai nostri ragazzi un momento di pausa e allo stesso tempo di crescita culturale”. “Nel corso delle serate, che si volgeranno presso la biblioteca comunale, –continua il dott. Aucone- i ragazzi saranno accompagnati da insegnanti qualificati ad attività di lettura, canto e disegno, il tutto sotto la supervisione dell’esperto, Prof. Lorenzo Angelini”.
La giornata, in ossequio al nome che l’iniziativa porta, sarà allietata dalla merenda a base di pizza e dolci, offerta dall’Amministrazione Comunale.
Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 071.7978544 (dott.ssa Monia Di Cosimo) o consultare il sito Internet www.corinaldo.it.

Dal Comune di Corinaldo
//www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 15 marzo, 2007 
alle ore 16:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!