Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra Vetere il mondo straordinario dell’Operetta

252 Letture
commenti

Operetta… che mondo straordinario e assolutamente perduto! Ma ecco che, come per magia, da una polverosa cantina emergono oggetti che riportano alla mente magici viaggi alla scoperta di posti meravigliosi.
Inizia così lo spettacolo che andrà in scena sul palcoscenico della sala cinema-teatro “Alberto Sordi” di Ostra Vetere sabato sera, 10 marzo alle ore 21,30, dal titolo “Sognando l’Operetta”, un viaggio tra i ricordi e la realtà.

Il viaggio guiderà lo spettatore, motivo dopo motivo, emozione dopo emozione, in una Firenze incantevole quale sfondo ideale per “l’Acqua Cheta” al caratteristico albergo “Al Cavallino Bianco”; in una Budapest spumeggiante della “Principessa della Czardas”, nei salotti mondani di Parigi meravigliosa cornice per la “Vedova Allegra”.
La serata, che farà assaggiare allo spettatore tre momenti di operetta interessanti, scorrerà tra intrighi, avventure amorose e momenti di piacevole comicità. Sul palcoscenico, per una sera, rivivranno tutti insieme personaggi e luoghi impressi nella memoria.
L’ingresso allo spettacolo è di € 7 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 //www.ostraveter.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail mailto:info@iride-arte.it www.iride-arte.it) . Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.

dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 9 marzo, 2007 
alle ore 11:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!