Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Canti d’amore per San Valentino

371 Letture
commenti

Continua a febbraio la programmazione teatrale di Ostra Vetere. In scena sul palcoscenico della sala cinema-teatro “Alberto Sordi” due spettacoli da non perdere. Il primo, che si svolgerà mercoledì sera, 14 febbraio, è intitolato “In Canti di Versi d’amore” per festeggiare un San Valentino diverso con poesia, musica e dolci sapori. Al pianoforte Luigi Sfredda, la voce recitante è di Luca Talevi, i vocalist sono Bruno Santochirico e Luigi Sfredda, la direzione artistica è affidata, come sempre, a Gloria Santilli.

Il secondo appuntamento è dedicato all’operetta, alla rivista ed all’avanspettacolo con brani allestiti dalla Compagnia teatrale “Koinè” per festeggiare in modo spumeggiante e divertente il carnevale.
L’ingresso agli spettacoli (e per tutti gli altri previsti nel cartellone) è di € 5 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 //www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.itwww.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.

dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 7 febbraio, 2007 
alle ore 16:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!