Ostra Vetere: Canti d’amore per San Valentino
Continua a febbraio la programmazione teatrale di Ostra Vetere. In scena sul palcoscenico della sala cinema-teatro “Alberto Sordi” due spettacoli da non perdere. Il primo, che si svolgerà mercoledì sera, 14 febbraio, è intitolato “In Canti di Versi d’amore” per festeggiare un San Valentino diverso con poesia, musica e dolci sapori. Al pianoforte Luigi Sfredda, la voce recitante è di Luca Talevi, i vocalist sono Bruno Santochirico e Luigi Sfredda, la direzione artistica è affidata, come sempre, a Gloria Santilli.
Il secondo appuntamento è dedicato all’operetta, alla rivista ed all’avanspettacolo con brani allestiti dalla Compagnia teatrale “Koinè” per festeggiare in modo spumeggiante e divertente il carnevale.
L’ingresso agli spettacoli (e per tutti gli altri previsti nel cartellone) è di € 5 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 //www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “Iride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.itwww.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.
dal Comune di Ostra Vetere
www.ostravetere.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!