Inaugurati i nuovi locali della Casa di Riposo
“I lavori di ristrutturazione della Casa di Riposo rappresentano un obiettivo raggiunto e significativo per tutta la comunità e per tutto il territorio della Valle del Misa e del Nevola perché migliorano la qualità del servizio e l’efficienza dei locali che accolgono i nostri ospiti. La struttura di Ostra Vetere è diventata una delle migliori strutture della zona e risponde a quei criteri ed a quei parametri individuati dalla legge, che fanno della nostra Casa di Riposo un esempio da seguire.”
A parlare è Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona, dopo il taglio del nastro, sabato scorso 23 dicembre, ad Ostra Vetere ove sono stati inaugurati i nuovi locali della Casa di Riposo “Federico Marulli”.
Dopo i recenti lavori di ristrutturazione dell’edificio, quella di sabato è stata una giornata particolare ed emozionante non solo per gli amministratori della Casa di Riposo e le istituzioni, ma anche per gli ospiti della struttura e le loro famiglie. Una struttura che riprende vigore e si presenta “quale punto di riferimento – ha detto il direttore generale dell’Asur 4 Maurizio Bevilacqua – del territorio e come il risultato dell’impegno di tutti.”
“Grazie all’attuale Sindaco ed all’Amministrazione comunale – ha aggiunto la Coordinatrice dell’Ambito sociale n. 8 Marisa Sabatini – questa Casa di Riposo ha visto confermati i suoi posti letto ed ha avuto l’accreditamento quale struttura importante per l’accoglienza della terza età.”
Il taglio del nastro da parte del Sindaco Massimo Bello è avvenuto alla presenza del Presidente dell’Istituto Velio Renelli, dell’Assessore comunale alle Politiche sociali Astra Saturni, del Vice Sindaco Gaetano Truffellini, del direttore Generale dell’Asur n. 4 Maurizio Bevilacqua, del Presidente della Commissione regionale “Bilancio” della Regione Marche Giuliano Bandoni, del Consigliere provinciale Pietro Lanari, di numerosi Consiglieri comunali ed Assessori comunali, del Sindaco di Barbara, dei rappresentanti dei Sindacati, degli ingegneri Santini e Montanari, e della e della Coordinatrice dell’Ambito sociale n. 8 Marisa Sabatini. Dopo l’inaugurazione ed il saluto delle Autorità, l’inaugurazione è stata l’occasione per una visita dei locali della casa di riposo e per un saluto alle famiglie ed agli ospiti della struttura.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!