Corinaldo: consegnati 4 alloggi dell’Erap
Saranno consegnati giovedì 21 dicembre, quattro alloggi di nuova costruzione dell’Erap. Ente regionale per l’abitazione pubblica, a Corinaldo. Alle ore 12, presenti il presidente e il direttore generale dell’Erap, rispettivamente Ezio Capitani e Pierluigi Ascoli, i rappresentanti della ditta costruttrice e del Sindaco Livio Scattolini, le chiavi degli appartamenti della palazzina di via Carafòli, 10 di proprietà dell’Erap, saranno ufficialmente affidate alle quattro famiglie assegnatarie, due di origine italiana e due di origine straniera, formate mediamente da quattro persone ognuna.
Un’operazione che, complessivamente, ha richiesto un investimento, da parte dell’Erap, di 436 mila euro, comprensive dell’acquisto dell’area e di tutte le realizzazioni.
Il fabbricato è composto da due piani, con ascensore, e gli alloggi sono tutti di circa 75 mq, dotati di riscaldamento autonomo e garage singolo. I due appartamenti al piano terra, inoltre, hanno in dotazione due giardini privati con accesso per i portatori di handicap.
A giorni, una volta che il Comune avrà completato l’iter burocratico per gli allacci all’Enel, gli alloggi potranno essere abitati.
dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!