Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Visita dell’On.Franz Turchi ad Ostra Vetere

2.381 Letture
commenti

L’onorevole Franz Turchi ha fatto visita ad Ostra Vetere ed ha incontrato nella Residenza municipale il sindaco e consigliere provinciale, Massimo Bello, con cui si è soffermato a discutere di politiche degli enti locali e di Unione europea, considerato soprattutto l’esperienza di europarlamentare dell’on. Turchi.
Un’incontro proficuo ed importante visto anche l’imminente approvazione del documento strategico e del piano delle risorse che l’Europa metterà a disposizione degli Stati membri, e quindi anche per i governi locali, negli anni 2007-2013.

“In passato Ostra Vetere – ha detto il sindaco Massimo Bello – è mancata all’appuntamento europeo e, di conseguenza, alle tante opportunità messe a disposizione del territorio da parte dell’Unione europea. In questo momento, uno degli obiettivi dell’Amministrazione comunale è quello di farsi trovare pronta ed ai nastri di partenza quando tutto sarà operativo. Ci stiamo preparando e siamo consapevoli di quanto la possibilità di ottenere risorse europee sia complessa e difficile, ma noi stiamo facendo di tutto, insieme agli altri Comuni del nostro territorio, per ottenere risultati significativi.”
“Il nostro Comune, tra l’altro, è da poco entrato nella rete delle città europee gemellate – ha aggiunto il primo cittadino di Ostra Vetere – e contiamo, attraverso anche queste politiche legate ai gemellaggi, di ricavare opportunità sociali ed economiche significative.”

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 21 novembre, 2006 
alle ore 13:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!