Comune di Castelleone di Suasa: “più qualità nel servizio di trasporto scolastico”
L’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa si è inserita nella concessione del trasporto scolastico dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, gara già aggiudicata alla Conerobus Service, per esternalizzare il servizio ed aumentare lo standard qualitativo.
Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico sono stati presentati i nuovi scuolabus alla cittadinanza ed ai ragazzi che usufruiranno del servizio e sono stati benedetti dal Parroco Don Giacomo Bettini domenica 13 settembre in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 11,45.
All’appuntamento erano presenti oltre al Sindaco Carlo Manfredi e al Vicesindaco Alberto Brunetti, diversi amministratori comunali ed i rappresentanti dello staff dirigenziale della Conerobus Service a cominciare dal Presidente Dott. Muzio Papaveri, l’avv. Bevilacqua, il dott. Carletti, il dott. Pennacchietti nonché gli autisti dei mezzi.
Il corrispettivo chilometrico ammonta ad € 2,28 al Km. al netto dell’IVA, che moltiplicato per i circa 30.000 Km. all’anno da un costo totale di circa € 80.000.
Le garanzie della qualità del servizio, della sicurezza degli automezzi e della professionalità degli autisti sono certificate dalla Conerobus, che controlla la Conerobus Service, ed è una società che opera da tanti anni in svariati settori della mobilità, come il trasporto locale, il noleggio privato, i servizi legati al turismo, l’organizzazione di viaggi e tour sia all’interno che al di fuori del territorio regionale, ecc.
Abbiamo optato come Amministrazione Comunale per questa scelta allo scopo di dare sempre il miglior servizio possibile ai bambini e garantire sicurezze ai loro genitori.
Dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!