Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Comune di Castelleone di Suasa: “più qualità nel servizio di trasporto scolastico”

Trasporto scolastico, mezzi ConerobusL’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa si è inserita nella concessione del trasporto scolastico dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, gara già aggiudicata alla Conerobus Service, per esternalizzare il servizio ed aumentare lo standard qualitativo.


Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico sono stati presentati i nuovi scuolabus alla cittadinanza ed ai ragazzi che usufruiranno del servizio e sono stati benedetti dal Parroco Don Giacomo Bettini domenica 13 settembre in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 11,45.

All’appuntamento erano presenti oltre al Sindaco Carlo Manfredi e al Vicesindaco Alberto Brunetti, diversi amministratori comunali ed i rappresentanti dello staff dirigenziale della Conerobus Service a cominciare dal Presidente Dott. Muzio Papaveri, l’avv. Bevilacqua, il dott. Carletti, il dott. Pennacchietti nonché gli autisti dei mezzi.

Il corrispettivo chilometrico ammonta ad € 2,28 al Km. al netto dell’IVA, che moltiplicato per i circa 30.000 Km. all’anno da un costo totale di circa € 80.000.

Le garanzie della qualità del servizio, della sicurezza degli automezzi e della professionalità degli autisti sono certificate dalla Conerobus, che controlla la Conerobus Service, ed è una società che opera da tanti anni in svariati settori della mobilità, come il trasporto locale, il noleggio privato, i servizi legati al turismo, l’organizzazione di viaggi e tour sia all’interno che al di fuori del territorio regionale, ecc.

Abbiamo optato come Amministrazione Comunale per questa scelta allo scopo di dare sempre il miglior servizio possibile ai bambini e garantire sicurezze ai loro genitori.

Dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 15 settembre, 2015 
alle ore 12:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!