A Trecastelli si chiude la rassegna di cinema
Venerdì 31 luglio alle ore 21 presso il cortile del Villino Romualdo a Ripe di Trecastelli si terrà la serata conclusiva di TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE.
La prima edizione della rassegna estiva di cinema di Trecastelli ha portato durante il mese di luglio quattro appuntamenti con il grande cinema in diversi spazi pubblici di Trecastelli.
Nella quinta ed ultima serata sarà ospite Klaus W. Eisenlohr, direttore del Directors Lounge Festival di Berlino.
In questa occasione verranno presentati una serie di cortometraggi provenienti da tutto il mondo che offrono visioni ipotetiche delle città future, i movimenti e gli sviluppi attuali che prendono la loro espressione in spazi pubblici, studi di spazi urbani e immagini metaforiche che si occupano di questioni urbane.
Il mix di stili sperimentali e documentari si completano a vicenda per creare una diversità di idee che ruotano attorno al tema della vita urbana. Urban Research, rassegna di cortometraggi indipendenti, nasce nel 2006 e si focalizza sull’esplorazione dello spazio pubblico, i rapporti delle condizioni di vita urbana e gli interventi in ambito urbano realizzati da registi e videoartisti internazionali che utilizzano forme artistiche sperimentali, documentaristiche, astratte e fittizie.
La partecipazione alla manifestazione è a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo – Piazza Leopardi, 32 Trecastelli loc. Ripe; tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com
da Ufficio Turistico Trecastelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!