Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il celebre Cirque du Soleil visita il borgo di Corinaldo

Cirque du SoleilIn questi giorni nella Città di Corinaldo stanno soggiornando gli artisti del Cirque du Soleil impegnati all’Expo di Milano nello spettacolo “Allavita!”.


Lunedì pomeriggio 20 luglio giunti nella città e sistemati nelle diverse strutture ricettive locali, sono stati accolti dal Sindaco Matteo Principi, dall’Assessore Mauro Montesi e dal Presidente del Gruppo Storico “Combusta Revixi” Riccardo Massimi.

Dopo un breve saluto e presentazione, gli ospiti provenienti dal Canada, Stati Uniti, Francia, Giappone ed altre regioni italiane, hanno visitato la Pinacoteca “C.Ridolfi” ed i luoghi più importanti del centro storico come la Piaggia con il Pozzo della Polenta, la Casa di Scuretto, il Santuario S.M. Goretti e quindi le mura cittadine con i vari torrioni.

Il Cirque du Soleil una delle compagnie di spettacolo più importanti al mondo ha raggiunto Corinaldo per qualche giorno di riposo e relax, grazie ai ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”, i quali fanno parte del Cast artistico impegnato a Milano, con quattro sbandieratori.

Sabato 25 luglio un pullman da Corinaldo organizzato dal Gruppo Storico e Proloco, partirà alla volta di Milano per assistere allo spettacolo “Allavita!” e visitare l’Expo in notturna.


dal
Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 23 luglio, 2015 
alle ore 12:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!