Calcio e solidarietà a Serra de’ Conti
Ritorna puntuale l’appuntamento estivo con la “Partita del Cuore”, l’attesa iniziativa di solidarietà sociale in programma per le ore 20,30 di mercoledì 15 luglio presso il Parco Verde di Serra de’ Conti.
L’iniziativa reca la firma dell’unione sportiva dilettantistica “Monserra Calcio” e della onlus “Il Giardino dei Bucaneve” di Pongelli di Ostra Vetere. Calcio solidale: scenderanno in campo per affrontarsi amichevolmente i ragazzi ospiti della struttura di Pongelli ed i calciatori del Monserra Calcio.
Una serata improntata nel segno dell’amicizia e della solidarietà, tutti attorno alla pista del Parco Verde, adattata a campo di calcio: familiari dei calciatori, amici e folto pubblico. L’ingresso è ad offerta libera con ricavato che sarà interamente devoluto al “Giardino dei Bucaneve”.
Nel corso della stessa serata sarà disponibile per l’acquisto il volume “Serra de’Conti nella grande guerra: il ricordo dei caduti e dei dispersi” di Giuliano Grasselli di Serra de’ Conti con ricavato anche esso a favore della stessa onlus.
Una serata che si spera possa vedere la presenza di un folto e solidale pubblico.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!