Lutto in casa Saccinto, a Corinaldo: sabato 25 i funerali di Anna Carla
Un grave lutto è occorso in casa di Felice Saccinto, per anni direttore generale e tuttora presidente della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo. Venerdì 24 aprile, alle ore 4, è venuta meno la consorte Anna Carla di 71 anni, al termine di una lunga sofferenza che ha visto il marito assisterla con amorevole assiduità sino alla fine.
Figlia di Emilio Pulcinelli, originario di Mondavio, deceduto in guerra, e di Fulvia Castellani, si era unita in matrimonio con il rag. Felice il 29 luglio 1967. Prima di andare in quiescenza, aveva esercitato proficuamente la professione di insegnante di educazione fisica.
Al presidente Felice Saccinto, nonché al figlio Massimiliano, alla nuora Stefania Neri ed all’adorata nipote Giulia, giungono ora da ogni parte sentimenti di cordoglio dai parenti, dai tantissimi amici, dal direttore Mauro Tarsi e dai dipendenti della BCC di Corinaldo, dai responsabili della Federazione delle BCC sia marchigiana sia nazionale, dai tanti sodalizi sportivi, sociali, culturali che beneficiano della meritoria liberalità di un’istituzione guidata dallo stimato Felice, nonché dal Comune di Corinaldo.
I funerali della signora Anna Carla si svolgeranno sabato 25 aprile, alle ore 14.30, nella chiesa collegiata di San Francesco a Corinaldo dove la cara salma giungerà dopo aver lasciato la propria abitazione alle ore 14.
da Fabio Ciceroni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!