Calcio, 1^ cat.: l’Avis Arcevia centra la salvezza
Il sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi e l’assessore allo sport Matteo Cesaretti ringraziano l’A.S.D Avis Arcevia 1964 per il buon risultato ottenuto nel campionato di Prima Categoria. Grazie agli sforzi della squadra, è stata raggiunta la sospirata salvezza, festeggiando al meglio il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Merito dei nostri ragazzi, che hanno portato il nome della Perla dei Monti negli impianti sportivi di tutta la provincia facendosi ambasciatori del nostro territorio.
“Un grazie va al presidente Angelo Avenali e a tutta la dirigenza” – dichiara Matteo Cesaretti – “all’allenatore e ai giocatori, a tutti i tifosi che hanno seguito e sostenuto la squadra in questi mesi. Un caloroso arrivederci al prossimo anno con l’augurio di rivivere le stesse emozioni del campionato appena concluso“.
“Nonostante i continui tagli statali, continueremo a collaborare e a supportare economicamente e con il lavoro del nostro ufficio tecnico l’associazione sportiva nelle proprie attività” – conclude il sindaco – “fondamentali per la tenuta sociale della nostra realtà“.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!