Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Sconcerto ad Ostra per la tragica scomparsa di Roberto Orlietti

2.173 Letture
commenti

Roberto OrliettiSconcerto in tutta la comunità di Ostra per la tragica scomparsa di Roberto Orlietti, morto in un incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 16 aprile in un campo agricolo.

Orlietti, 47 anni, era molto conosciuto in paese: da circa vent’anni gestiva, con la sorella Anna e il cognato Fabio Filipponi, lo storico ristorante-albergo La Cantinella.

Restano da chiarire le cause che hanno portato l’uomo a finire schiacciato dal trattore col quale stava lavorando nella coltivazione di un terreno di proprietà dello zio, una passione che da tempo alternava a quella della ristorazione: Orlietti potrebbe essere caduto, finendo per essere travolto dal mezzo, o questo potrebbe essersi ribaltato in un tratto di leggero avvallamento, trascinando a terra il ristoratore, comunque esperto nella guida del mezzo.

Secondo quanto comunicato dai Carabinieri intervenuti sul posto, Orlietti sarebbe morto praticamente sul colpo.

Il mezzo agricolo è stato sottoposto a sequestro. La salma dell’uomo, che lascia la moglie e due figlie, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Senigallia dove venerdì 17 aprile si tiene l’autopsia.

Sabato 18 o lunedì 20 aprile si terranno i funerali.


di
Andrea Pongetti

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 17 aprile, 2015 
alle ore 9:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2015-04-17 16:42:09
Un ultimo saluto dalla Svizzera
Visitatore 2015-05-06 21:34:27
Dopo quasi sei anni siamo voluti fortemente tornare ad Ostra, durante le festivit? di Pasqua, per stare qualche giorno nella tranquillit? di quel paese cos? accogliente.
Abbiamo rivisto con grande piacere Fabio, Anna, Roberto che ci ha accolti con la solita grande cortesia, disponibilit? e professionalit?. Adesso apprendiamo la terribile notizia!
Roberto sembra quasi che siamo venuti a salutarti per l'ultima volta; eppure ci eravamo dati l'appuntamento per la prossima estate!
Riposa in pace.....resterai sempre nei nostri cuori, non abbiamo altre parole,
Umberto e Sabrina Solimando
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!