Primarie centrosinistra, Pietro Marcolini incontra Ostra
Pietro Marcolini ad Ostra, sabato 21 febbraio, alle 17:30, incontra la valle del Misa.
Tanti i temi, tante le sollecitazioni, tante le proposte in queste settimane di campagna per le Primarie di coalizione del centrosinistra.
Pietro Marcolini, candidato del Partito Democratico, dopo la calorosa accoglienza nell’evento alla Rotonda di Senigallia di venerdì 13 febbraio, torna sulla valle del Misa, in un incontro pubblico all’ACLI Falco di Casine di Ostra, sabato 21 febbraio, alle ore 17:30, per presentare le linee programmatiche per le Marche future.
Pietro Marcolini, attraverso la sua esperienza, la sua competenza, la sua visione di futuro di questa Regione, avrà modo di illustrare il suo programma di Governo in questo appuntamento a pochi giorni dal voto per le Primarie del 1 marzo.
Nell’incontro, affiancheranno il candidato alcune donne che vivono quotidianamente le problematiche di settori economici e sociali marchigiani. Attraverso loro si rappresenta uno spaccato della realtà della vallata, ma anche un’idea di futuro. Dal confronto tra queste rappresentanti femminili e Pietro Marcolini emergeranno le nuove proposte per le Marche future del candidato alla Presidenza della Regione.
da Comitati Marcolini Presidente
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!