Castelleone: visita del Comandante della Stazione Carabinieri di Ostra Vetere
Giovedì scorso in occasione della visita del Nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Ostra Vetere, il Luogotenente Stefano D’Arata, accompagnato dal Comandante pro tempore, Maresciallo Gennaro Idea, il Sindaco Carlo Manfredi ha voluto ringraziare l’intera Arma dei Carabinieri per i successi ottenuti nella lotta alla microcriminalità ed in particolar modo a tutti gli agenti della Stazione stessa, molto presenti nel nostro paese.
Ha espresso apprezzamento e sostegno ai Carabinieri coinvolti nella sparatoria avvenuta alcuni giorni fa nel territorio di Ostra Vetere, che ha avuto, purtroppo, un epilogo drammatico.
Il problema della sicurezza e dell’ordine pubblico delle nostre vallate è una questione attuale e preoccupante: i furti sono sempre più frequenti.
Nella nostra piccola comunità, negli ultimi mesi, ci sono stati fenomeni criminosi che hanno disorientato i cittadini, creando forti preoccupazioni e smarrimento.
E’ indispensabile aumentare la collaborazione con le Forze dell’Ordine e segnalare ogni movimento o individuo sospetto nel nostro territorio.
Il Sindaco infine ha colto l’occasione per esporre e ricordare le problematiche esistenti nel territorio Castelleonese, garantendo la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
dal Comune di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!