Secondo incontro pubblico promosso dal Comune di Castelleone
L’Amministrazione comunale di Castelleone di Suasa ha promosso due incontri pubblici per presentare “la nuova situazione locale”.
L’intento è quello di stimolare una riflessione partecipata sui tanti argomenti in essere: l’accorpamento delle funzioni tra i Comuni di Castelleone di Suasa e Corinaldo trasferendoli all’Unione dei Comuni Misa-Nevola, la nuova organizzazione amministrativa, la situazione economico-finanziaria per l’attuazione del progetto di Ampliamento della Discarica di Corinaldo, il nuovo assetto dei servizi sociali, le nuove tariffe sui servizi della Mensa e del Trasporto scolastico che prenderanno il via dal prossimo anno e la tassa sui passi carrabili.
Gli incontri saranno anche occasione per fare il punto sul progetto del ripristino della frana di Via Circonvallazione.
Il primo incontro si è svolto con una numerosa partecipazione di pubblico il 29 gennaio, mentre il secondo appuntamento si terrà venerdi 13 febbraio alle ore 21, presso la Grotta Comunale.
L’importanza degli argomenti e l’interesse dei cittadini partecipanti hanno permesso nella prima serata un’approfondita analisi e offerto un’occasione per essere informati il più possibile sull’azione amministrativa, che speriamo, si ripeta nel prossimo incontro.
dal Comune di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!