Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Agevolazioni TARI 2015: al via le richieste gli alluvionati del Comune di Trecastelli

Esenzione per danni sopra 5.000 o 10.000 euro, riduzione del 50% se inferiore alla soglia

Raccolta differenziata, tassa sui rifiuti, gestione dei rifiutiLe famiglie e le attività economiche del Comune di Trecastelli che hanno subito danni dall’evento calamitoso del 3 maggio 2014 stanno ricevendo in questi giorni presso il proprio domicilio le istruzioni al fine di poter usufruire dell’agevolazioni TARI.



In particolare l’amministrazione comunale di Trecastelli, con deliberazione di Consiglio n. 45 del 21 ottobre 2014, ha previsto un’esenzione totale dalla TARI 2015 per le utenze domestiche e non domestiche che abbiano subito danni rispettivamente superiori ad euro 5.000 e ad euro 10.000. Mentre qualora i danni subiti fossero inferiori rispetto ai predetti limiti, l’utenza beneficerà di una riduzione pari al 50% del tributo dovuto con riferimento all’anno 2015.

Nella lettera recapitata ai contribuenti vengono illustrate le modalità e i requisiti per poter usufruire dell’agevolazione e viene allegata la specifica modulistica che deve essere prestata all’ufficio tributi entro il termine del 31 gennaio 2015, unitamente alla documentazione richiesta.

Coloro i quali non abbiano ricevuto la comunicazione presso il proprio domicilio oppure che necessitino di chiarimenti in merito all’agevolazione o alla compilazione della domanda, sono pregati di contattare l’ufficio tributi ai seguenti recapiti:

tel. 071-7959205
email tributi@comune.trecastelli.an.it


dal Comune di Trecastelli

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 21 gennaio, 2015 
alle ore 19:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!