Corinaldo ricorda Francesco Saccinto a un anno dalla scomparsa
La comunità di Corinaldo si stringe attorno alla famiglia Saccinto, ad un anno dalla scomparsa del giovane Francesco, morto in un incidente stradale lo scorso 10 settembre 2013.
Martedì 9 settembre a partire dalle 18, lo Stadio comunale di Corinaldo ospiterà un Triangolare di calcio proprio in ricordo del giovane ragazzo (che, lo ricordiamo, giocava a calcio per la squadra locale, nella categoria riservata ai ragazzi della sua età, nel ruolo di portiere).
Al torneo interverranno le squadre del Corinaldo Calcio, dell’Ostra Calcio e della Vigor Senigallia. Un appuntamento da non perdere e concretizzato con il supporto degli sponsor “storici” del Corinaldo Calcio: Bcc, Box Marche, Bucci Senigallia e il Lions Club.
Un avvenimento a cui, mercoledì 10 e a partire dalle 19, farà seguito la santa messa in ricordo proprio di Francesco. La chiesa in cui verrà officiata è san Francesco a Corinaldo, per chiunque abbia desiderio di tributare un ulteriore saluto a Francesco. Perché il suo ricordo e il suo sorriso rimangano scolpiti nelle memorie e nei cuori di quelle tantissime persone che gli hanno voluto, e continuano, a volergli bene.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!