Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Per la Polisportiva AVIS Ostra Vetere quella 2014/15 sarà una stagione in “verde” e “rosa”!

841 Letture
commenti

Attenzione, nessun cambio di colori sociali: quelli restano (e resteranno) il bianco ed il blu. Ma il verde ed il rosa sono i due colori che meglio sintetizzano quello che sarà il programma sportivo del volley “made in Ostra Vetere”.

“Verde” perché mai come in questa stagione l’attenzione della Polisportiva è stata rivolta ai giovani: quasi la totalità dei gruppi agostici e dei campionati a cui prenderà parte sono infatti riservati agli Under 18 e grande attenzione è stata rivolta anche alla scelta dei tecnici che li seguiranno. “Rosa” perché la maggior parte dei tesserati per la Polisportiva sono, appunto, ragazze.


Abbandonata, per cause di forza maggiore – e non senza rammarico – la platea dei campionati regionali maschili, la società del Presidente Magagnini sarà attiva nella stagione agonistica 2014-15 con i seguenti gruppi: Under 14 femminile, Under 17 e 1° Divisione Maschile, 2° Divisione Femminile. A questi si aggiungono i gruppi “misti” di Microvolley, Minivolley e Under 12.

Inoltre parteciperà anche ai compionati U16 e terza divisione femminile con una squadra nata dalla collaborazione con la società Monserra Volley. L’attività in palestra riprenderà con i vari corsi a partire dal mese di settembre (informazioni ed iscrizioni ai seguenti numeri: 338 1109505 – 339 6088721 – 338 3692528)
Infine segnaliamo che anche in questa stagione rimane confermata l’attività del corso amatoriale di pallavolo, per gli appassionati di tutte le età.

daPolisportiva AVIS Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 27 agosto, 2014 
alle ore 14:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!