Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’A.d. Polisportiva Avis di Ostra Vetere “apre” al ciclismo

1.125 Letture
commenti

logo A.D. Polisportiva Avis Ostra VetereCon decisione unanime di tutti i componenti del Consiglio Direttivo, riunitosi nello scorso aprile, l’A.D. Polisportiva Avis di Ostra Vetere “apre” ad un altro sport – oltre alla pallavolo, che da sempre costituisce la base della sua attività – ossia il ciclismo.



Nell’ottica della promozione sportiva giovanile e dilettantistica, un gruppo spontaneo di appassionati di ciclocross (già parzialmente attivo sul territorio) è stato accolto all’interno della nostra associazione, con lo spirito di offrire alla nostra comunità un’ulteriore possiblità di “fare sport”, avendo infatti constatato l’assenza di un’associazione che curasse il ciclismo ad Ostra Vetere. Il gruppo si è identificato con il simpatico appellativo “I Ciclopi”.

Inoltre, sempre nell’ottica di offrire nuove opportunità per praticare attività sportiva ed incentivarne la diffusione, si è proceduto con la stipula di una specifica convezione con l’amministrazione cittadina (già approvata dal Consiglio Comunale), per la creazione di un percorso da ciclocross presso l’area del Bosco Urbano limitrofo all’ex campo da calcio di via Soccorso, che sarà realizzato e manutenuto proprio a cura della sezione ciclistica “I Ciclopi” della Polisportiva Avis.

La Polisportiva Avis si è resa anche disponibile a valutare, successivamente, in accordo con l’amministrazione Comunale, la possibilità di collaborare per la riqualificazione ed il riutilizzo dell’area intera, secondo modalità e progettualità da definire, ma comunque legate allo sport ed al tempo libero e finalizzate alla fruibilità da parte di famiglie, associazioni e gruppi sportivi.

da A.D. Polisportiva Avis Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 25 luglio, 2014 
alle ore 10:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!