Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere, l’amministrazione individua le priorità per l’anno 2014

1.084 Letture
commenti

municipio Ostra VetereCon delibera di giunta n. 55 del 23/05/2014, l’Amministrazione Comunale ha individuato gli obiettivi da raggiungere per l’anno 2014.



Tra i principali si evidenziano l’acquisto dei pulmini per il servizio di trasporto scolastico che ritornerà così, gestito internamente, l’apertura del ristorante all’interno del palazzo “De Pocciantibus“, lo spostamento e l’ampliamento del centro di aggregazione giovanile “Camelot” nei locali della parrocchia, il piano antenne e la costituzione di un mercato a km zero.

Per quanto riguarda la sicurezza, è stata data priorità alla manutenzione di cunette e fossi, poi al rifacimento della segnaletica orizzontale, iniziato tra l’altro proprio in questi giorni, e alla costituzione del gruppo di protezione civile.

Da segnalare, infine, il progetto per orti urbani, quello di BookCrossing, l’area attrezzata per camper, la casetta dell’acqua e la trasformazione della pubblica illuminazione a led.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 23 luglio, 2014 
alle ore 17:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!