Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Ostra protagonista nella festa delle bandiere arancioni

Gusta ArancioneTorna anche per il 2014 l’evento promosso dalla Regione Marche in collaborazione con la Redazione “Gusta l’arancione” e l’Associazione Paesi Bandiere Arancione delle Marche.


Come per l’edizione precedente, in ogni Comune Bandiera Arancione, riconscimento che premia la valorizzazione dei borghi, la cultura dell’ospitalità, la tutela del’ambiente e la qualità dei prodotti tipici e dell’accoglienza, saranno organizzati eventi in contemporanea nel week end del 28 e 29 giugno.

Denso e articolato il programma del Comune di Ostra, realizzato grazie alla collaborazione con diverse associazioni, ristoranti e strutture ricettive che hanno aderito all’iniziativa.

Scorci di angoli di storia e di arte saranno fruibili attraverso percorsi e visite guidate affiancate da un susseguirsi di spettacoli, musica, e intrattenimento che animerrano tutto il centro storico a partire dalle 17 di sabato 28 fino a tarda notte.

Gli eventi proseguiranno dalla mattinata di domenica 29: “colazione arancione” alle ore 9 e Santa Messa con l’animazione musicale dei giovani del territorio organizzata all’aperto nella suggestiva cornice di Piazza dei Martiri.

A chiudere le danze, la sfilata e l’esibizione della Banda cittadina.

Un mix di festa, cultura, tradizione e tipicità, per un appuntamento da non perdere.”

dal
Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 28 giugno, 2014 
alle ore 16:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!