Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone di Suasa, incentivi a chi adotta un cane

pubblicità "Adotta Alfa" - Castelleone di SuasaSul sito del Comune di Castelleone di Suasa è stato inserito il volantino per adottare il cane ALFA, un segugio femmina di circa 12 anni e mezzo, molto buono e tranquillo, attualmente ospitato nel canile convenzionato con il Comune.



A chi deciderà di prendersi cura della bestiola, il Comune offre un contributo di € 200,00 annui, per un massimo di due anni, da destinare all’acquisto di alimenti, visite veterinarie o altro materiale per il benessere e la cura dell’animale.

Il collocamento dei cani in un canile debitamente attrezzato ha un costo per la collettività, denaro che potrebbe essere speso in altro modo, per cui abbandonare il proprio animale, oltre ad essere un gesto moralmente denigrabile, comporta una maggiore spesa per il Comune.

Adottare un cane, al contrario può essere una delle gioie più grandi della vita, un animale dà il suo affetto incondizionato e fa tanta compagnia e sicuramente rimane un grande gesto di solidarietà.


da Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 20 giugno, 2014 
alle ore 12:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2014-06-22 11:54:05
BELLA INIZIATIVA, SPERIAMO BENE PER QUESTI ESSERI E SOPRATTUTTO CHE IL COMUNE EFFETTUI CONTROLLI REGOLARI PER ACCERTARE CHE IL PROPRIETARO/A SIA UNA PERSONA DI CUORE E TRATTI BENE L'ANIMALE.
Visitatore 2014-06-22 12:02:08
CHE IL COMUNE EFFETTUI PERO' REGOLARI CONTROLLI SU CHI HA ADOTTATO PER VERIFICARE CHE IL NUOVO PROPRIETARIO/A CURI CON AMORE IL CANE!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!