Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Con ArcinFesta prosegue la programmazione di Corinaldo Estate 2014

617 Letture
commenti

volantino ArcinFesta CorinaldoInfatti, da venerdì 13 a domenica 15 giugno, il Circolo “Pablo Neruda di Corinaldo” organizza ArcinFesta: una manifestazione realizzata in collaborazione con il Comune, l’Associazione Pozzo della Polenta, Corinaldo Democratica, Mondo Solidale, Movimento Territoriale di Cooperazione.



Luogo di avvenimenti ed iniziative l’Arena del Sole Nascente, mentre in caso di maltempo la festa avrà luogo all’interno dei locali del Circolo.
 
Il programma: alle ore 19 di venerdì 13 avrà luogo un aperincontro promosso dal Movimento Territoriale di Cooperazione su Commercio Equo e Solidale e Bioeconomia, con la partecipazione di Massimo Mogiatti (cooperativa SHADILLY) e Giordano Mancini (direttivo movimento per la decrescita felice); alle 21,30 è prevista la proiezione del film “Berlinguer ti voglio bene”; dalle 00,30, quindi, spetterà a Ciainas Dj chiudere la prima serata con musica rock/ska/folk/reggae.

Sabato 14, dalle 19.30, gli “Aboh” in concerto; quindi, dalle 21,30, gli “Hombre nell’ombra” si esibiranno in un altro concerto; successivamente, spazio all’esordio degli azzurri ai Mondiali di calcio in terra brasiliana e la visione del match contro l’inghilterra in maxischermo alle ore 24.
 
La terza e conclusiva serata, domenica 15, dalle 21,30, in programma un concerto dei Gipsy Eyes, con tributo alla musica del celeberrimo Jimi Hendrix, a cui spetterà di chiudere la tre giorni di festa in maniera decisamente degna.
 
Da segnalare inoltre che per tutta la durata del festival sarà allestita una raccolta libri usati per aumentare la dotazione libraria e la “sapienza” della Libreria presente all’interno del Circolo.

da Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 12 giugno, 2014 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!