La festa della Repubblica a Corinaldo si celebra…insieme
Il Centro Residenziale Casa Protetta di Corinaldo ha organizzato per lunedì 2 giugno, festa della Repubblica, dalle 18, la tradizionale festa “Estate insieme” al vicino Parco delle Fonti.
Questo appuntamento impegna solitamente tutti coloro che gravitano attorno alla vita del centro: operatori, familiari, volontari, cittadinanza, autorità e tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio di festa, allegria e solidarietà.
Ogni anno è l’occasione per i gruppi artistici del territorio di animare la festa con le loro esibizioni: quest’anno partecipa il musicista Luca Cerigioni di Ostra, con musica dal vivo, il gruppo Pro Corinaldo Skating con un’esibizione di pattinaggio e di zumba. Quest’anno la festa avrà l’onore di ospitare l’esibizione di Annalisa Graziosi vice campionessa europea di pattinaggio artistico a rotelle.
Ci sarà una ricca lotteria ed una cena per tutti.
La festa è organizzata in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Corinaldo. Il folto gruppo di volontari si adopera per rendere il pomeriggio gradevole anche dal punto di vista gastronomico, non mancano infatti porchetta, piadine, panini, patatine, dolci, bibite e vino della Cantina Boccafosca, il tutto offerto gratuitamente.
Durante la festa verrà premiato il logo vincitore della Casa Protetta ideato dai bambini della Scuola Primaria Santa Maria Goretti.
da Cooperativa Casa della Gioventù
www.casadellagioventu.it
071 7976422
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!