Lista civica “Per Castelleone” ringrazia i suoi elettori
Tutti i candidati della lista civica “Per Castelleone” vogliono esprimere il loro ringraziamento agli elettori per l’ottimo risultato raggiunto ma soprattutto per la fiducia accordata.
Ci impegniamo a lavorare con continuità e passione per la realizzazione del programma che vi abbiamo presentato in campagna elettorale e a coinvolgere quanto più possibile tutta la cittadinanza nelle scelte amministrative.
Siamo consapevoli delle tante difficoltà che incontreremo, del periodo particolarmente difficile che stanno vivendo gli enti locali, soprattutto i piccoli comuni come il nostro, ma siamo anche convinti che lavorando insieme, con la collaborazione dei cittadini, possiamo farcela.
La collaborazione è stata sicuramente tangibile all’interno di questo nuovo gruppo che si è creato, e che ha dato vita alla nostra lista; è evidente, e apertamente dichiarato, che in questo gruppo siano confluiti il movimento INSIEME PER CASTELLEONE e il movimento FUTURO PER CASTELLEONE, così come alcuni elementi che componevano o sostenevano il quarto gruppo di opposizione; la scelta di mettere da parte ciò che ci separava e di focalizzarci solo su quello che ci accomuna ci ha premiato, ed ora siamo pronti a metterci in campo, a lavorare duramente “per Castelleone”, a portare finalmente un rinnovamento amministrativo.
Il movimento “Insieme per Castelleone“, che proprio quest’anno festeggia 20 anni dalla sua costituzione e le altre forze che compongono la coalizione, colgono l’occasione per dedicare questa vittoria ai tanti amici e sostenitori, in particolare a coloro che ci hanno lasciato in questi ultimi anni: Emanuele, Rosa, Ugo, Giampero e Lamberto.
Vogliamo ribadire ancora una volta che a Castelleone non ha vinto un partito, hanno vinto la competenza, l’esperienza e la passione dei nostri candidati, ha vinto la voglia di cambiamento.
Puoi anche leggere:
Elezioni Comunali 2014: Castelleone di Suasa “cambia” e sceglie Carlo Manfredi
da Lista civica “Per Castelleone”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!