Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

David “Zanza” Anzalone al Teatro Goldoni di Corinaldo

Teatro Goldoni di CorinaldoNuovo appuntamento di qualità al teatro “C. Goldoni” di Corinaldo. Domenica 11 maggio, a partire dalle 21.15, sarà sulle scene lo spettacolo “Io non sono normale“, scritto da Alessandro Castriota e David Anzalone, per la regia dello stesso Castriota e con protagonista il comico disabile soprannominato “Zanza“.



Lo spettacolo è una rappresentazione comica dove si descrivono le dinamiche comportamentali umane, in cui il concetto di normalità finisce col diventare un’autentica trappola. L’inaspettata spregiudicatezza di un “disabile miracolato a metà” e convinto di essere normale si confronta con il pietismo e l’ipocrisia di chi lo assiste e non riesce a dire come stanno oggettivamente le cose.

Il risultato è uno spettacolo decisamente divertente, persino surreale, a tratti, che ci conduce alla scoperta di verità profonde e spesso inconfessabili. In definitiva, un appuntamento da non perdere.

Ultime annotazioni: ingresso a posto unico dieci euro, prenotazioni: 071/7978044 o 338/6230078, apertura biglietteria al teatro da tre giorni prima lo spettacolo, orario 10–12 e il giorno stesso anche 16–19.

da Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 9 maggio, 2014 
alle ore 17:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!