Corinaldo in diretta sui Rai3
L’Amministrazione Comunale di Corinaldo, assieme all’Associazione “Pozzo della Polenta”, al Gruppo Storico “Cineribus Orta Combusta Revixi” e alla Compagnia Alfieri e Musici “Araba Fenice” saranno protagonisti domenica 30 marzo nel programma “Alle Falde del Kilimangiaro”, in onda a partire dalle ore 17 su Rai3. o in diretta sui Rai3.
A guidare la “spedizione” saranno il sindaco Matteo Principi e il consigliere comunale Giacomo Anibaldi Ranco.
L’intervento in diretta della delegazione corinaldese si inserisce nell’ambito del concorso “Il Borgo dei Borghi” indetto dalla nota trasmissione per eleggere il borgo preferito dagli italiani e a cui partecipa anche Corinaldo.
Compito del Sindaco e dei Gruppi storici sarà quello di convincere i telespettatori a votare Corinaldo come Borgo dei Borghi.
“Sicuramente non sarà facile –sottolinea il primo cittadino- ma sono sicuro che Corinaldo vincerà questo concorso. È senza dubbio il paese più bello, più vivo e più attivo d’Italia.”
Durante la diretta il primo cittadino illustrerà le bellezze del paese e la sua storia mentre i due gruppi storici mostreranno tutte le loro abilità con bandiere e tamburi.
Per eleggere Corinaldo si può votare online, sul sito www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it. fino a domenica 6 aprile.
Appuntamento dunque domenica pomeriggio a partire dalle 17 su Rai3 con la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro”.
da Comune di Cporinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!