Torna in versione cartacea InformAttiva Corinaldo
Torna InformAttiva Corinaldo, torna la versione cartacea del periodico corinaldese. Da alcuni giorni Corinaldo e i corinaldesi possono leggere il nuovo numero del periodico comunale, a disposizione nei vari punti di distribuzione sparsi per il paese.
Tema centrale il mondo del lavoro e la collaborazione. Collaborazione fra cittadini, aziende, enti ed istituzioni, vera chiave di volta per “uscire insieme” da un questo periodo difficile.
All’interno del nuovo numero di InformAttiva ci sono due interviste esclusive a due realtà imprenditoriali corinaldesi. Due aziende accomunate dalla passione per il territorio e dalla voglia di investire su Corinaldo, ma in due momenti di sviluppo diversi.
Protagoniste sono infatti l’azienda agricola di Federico Mencaroni, start-up tutta Corinaldese che grazie alla passione per il buon vino sta già raccogliendo ottimi risultati in tutto il mondo e l’azienda Bucci, realtà imprenditoriale solida, che ha fato della qualità la sua arma vincente.
A completare il nuovo numero c’è un intervento del primo cittadino, Matteo Principi ed un’approfondita intervista all’assessore ai Lavori Pubblici, Vinicio Franceschetti, che ripercorre il lavoro svolto in questi primi due anni di amministrazione ed annuncia le novità per i prossimi mesi.
Nel numero di marzo di InformAttiva infine c’è un intervento del consigliere comunale Riccardo Giuliani e del capogruppo consiliare di “Corinaldo Democratica”, Myriam Fugaro.
InformAttiva Corinaldo è un progetto giornalistico di proprietà del Comune di Corinaldo e interamente dedicato alla comunità corinaldese. Uno spazio, cartaceo e digitale, attraverso cui raccontare Corinaldo e il suo territorio.
È possibile leggere il nuovo numero del periodico comunale anche online sul sito www.informattivacorinaldo.it.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!