“Quasi… tutto calcolato!” Al teatro Odeon di Barbara
Continua l’esperienza del gruppo amatoriale teatrale di un gruppo di amici e soci del circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra che da qualche tempo ha deciso di ridare vita ad una vecchia passione della associazione: il teatro amatoriale.
In effetti il F.A.L.C.O. nel dopoguerra nacque anche per fare attività teatrale e, dopo alcuni decenni di inattività, fu il presidente Ovidio Bartoletti ad allestire numerose commedie, sia con adulti che con ragazzi.
Grazie alla collaborazione con il Laboratorio a Scena Aperta, sabato 22 marzo alle ore 21.15, al teatro ODEON di Barbara, ci sarà una nuova rappresentazione della commedia comica originale “QUASI…TUTTO CALCOLATO!”.
Grazie ai proventi ed alle offerte raccolte negli spettacoli di Ostra e Casine che hanno fatto registrare sempre una grande partecipazione di pubblico, la compagnia amatoriale ha già effettuato delle donazioni per dare una mano a chi è meno fortunato: LA CASA DI OMERO di Senigallia, l’orfanotrofio di don ALEX in India, IL SALVAGENTE onlus di OSTRA ed il CENTRO DIURNO SAN GREGORIO di Pianello di Ostra.
Il prossimo spettacolo è previsto domenica 27 aprile al teatro PORTONE di SENIGALLIA: in questo caso l’intero incasso andrà alla associazione AOS di Senigallia che sostiene ed aiuta gli ammalati oncologici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!