A Corinaldo l’avvio dell’iniziativa turistica “Borghi Travel”
Martedì 18 marzo, a partire dalle ore 15 e all’interno del Palazzo Comunale, avrà luogo un’iniziativa importante in ottica futura e inerente al settore economico–turistico.
Il progetto si chiama “Borghi Travel”, è organizzato dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia”, di cui il corinaldese Livio Scattolini è vicepresidente, e vedrà la concomitante presenza dei 19 sindaci, nonché di alcuni operatori turistici, dei rappresentanti degli Comuni marchigiani appartenenti alla citata associazione e infine del referente del progetto “Borghi Travel”, la dr.ssa Rosa Maria Musco.
Obiettivo prioritario dell’iniziativa: presentare l’accordo raggiunto in esclusiva tra il Tour Operator Borghi Travel e l’URLAUBSTour – gruppo UNISTER –, uno dei più importanti tour operator dell’intero mercato di lingua tedesca. Entro il mese di aprile, infatti, è in programma un press tour cui prenderanno parte circa 30 giornalisti di settore ed operatori, la cui prima tappa potrebbe coincidere proprio con la nostra regione.
Un‘iniziativa strategica, dunque, soprattutto perché tale progetto costituirà un volano ottimale per la prossima stagione estiva corinaldese.
“E’ intenzione di Corinaldo – afferma al riguardo il sindaco Matteo Principi – partecipare in modo tangibile alle attività delle associazioni, prendendovi parte in modo concreto e propositivo. Simili occasioni, inoltre, costituiscono un treno imperdibile per migliorare in maniera ottimale il settore turistico, letto in ottica futura“.
Va infine sottolineato che Corinaldo stessa, il prossimo anno, ospiterà l’assemblea nazionale de “I Borghi più belli d’Italia”. Assemblea che, per quanto riguarda l’edizione 2014, avrà luogo a Gradisca d’Isonzo il prossimo 29 marzo.
dal Comune di Corinaldo
alla mia attivit? turistica dopo che mi ha fatto lavorare un anno 2013 senza (...omissis...)!!!!!
Borghi Travel via rialto ,6 Roma!!!!!!!!
Io i dipendenti e i fornitori li ho dovuti pagare e ? un peccato che questi signori la facciano franca rovinando la gente onesta!
Felice
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!