Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia, convocazioni per la Notte Bianca 2006

237 Letture
commenti

Notte Bianca Arcevia 2006Il sindaco di Arcevia Silvio Purgatori ha convocato in due team lo scorso giovedì 25 maggio 2006 alle ore 16.30 e alle ore 21 presso il centro culturale S. Francesco tutti gli operatori economici del settore Agriturismo – Ristorazione, i comitati e le associazioni del comune di Arcevia, per costituire ancora una volta una squadra vincente, da mettere in campo per una delle sfide più importanti sul piano ludico per la città: la seconda edizione della “Notte Bianca”. Visto lo strepitoso successo dello scorso anno, L’Amministrazione Comunale di Arcevia non sembra assolutamente disposto ad arrivare sotto condizione a questa importante data 22 luglio 2006 ore 22.

Il Sindaco Silvio Purgatori ha confermato nel frattempo lo staff della Relocali creazione eventi come mandante del progetto. L’agenzia avrà il compito di amalgamare e disporre in campo le risorse musicali, artistiche, teatrali, spettacoli, sportive, e di shopping da plasmare sulla città di Arcevia la quale sarà un contenitore veramente pieno per una notte indimenticabile per tutti coloro che si vorranno confrontare con la macchina organizzativa che sta preparando colpi a sorpresa. Nei primi incontri tenuti prima delle convocazione è emerso uno slogan “Abbiamo una missione da svolgere: rendere Arcevia una metropoli globale per una notte".
Tale motto sarà tenuto come obiettivo primario da tutti i personaggi coinvolti in questa futuristica impresa che già lo scorso anno sembrava titanica, ma che la squadra schierata dall’Amministrazione Comunale ha superato con ampi margini.
Il Sindaco Purgatori prima delle convocazioni non lascia trapelare ancora nulla, ma nei suoi ammiccamenti e sorrisi quando si tocca il discorso “Notte Bianca” ad Arcevia denota che è sicuro di quello che sta mettendo in campo, e noi pensiamo che un primo colpo sia l’inaugurazione della piazza e del corso, completamente rinnovati e con un nuovo impianto di illuminazione che dai lavori che stanno completando in queste settimane e dai primi stralci visti, renderà il centro di Arcevia un vero salotto. Pertanto rimaniamo in attesa degli atti ufficiali che ci proietteranno verso il 22 luglio 2006 per la “Notte Bianca” ad Arcevia.

da Relocali

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 29 maggio, 2006 
alle ore 12:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!