Cento candeline, Ostra fa il bis
Evento quando mai straordinario quello che ha vissuto in questo mese il Comune di Ostra: due centenarie in poco meno di una settimana!
A raggiungere il sospirato traguardo stavolta è la sig.ra Teresa Schiaroli, alla quale l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Raimondo Romagnoli e dall’Assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali Federica Fanesi, ha reso omaggio questa mattina presso l’Opera Pia Mastai Ferretti di Senigallia dove la stessa Teresa ha deciso di risiedere.
Teresa è nata a Belvedere Ostrense il 28/01/1914, si è sposata nel 1937 e dal suo matrimonio con Ciarloni Angelo sono nati i suoi due figli: Giuseppe e Fulvio.
Teresa è rimasta vedova nel 1990 ma la sua bella famiglia la circonda delle cure e dell’affetto di cui ha bisogno. Il matrimonio dei suoi due figli infatti, Giuseppe con Nadia e Fulvio con Mirella, ha dato vita alla numerosa famiglia: gli amati nipoti Ercole, Anna Rosa, Lorenzo, Lamberto e i bellissimi pronipoti Alessandro, Davide, Elia, Eva, Tommaso, Emma e Matteo.
L’Amministrazione Comunale rinnova ancora gli auguri alla neo centenaria e ai suoi familiari!
dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!