Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cento candeline, Ostra fa il bis

791 Letture
commenti

Teresa SchiaroliEvento quando mai straordinario quello che ha vissuto in questo mese il Comune di Ostra: due centenarie in poco meno di una settimana!



A raggiungere il sospirato traguardo stavolta è  la sig.ra Teresa Schiaroli, alla quale l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Raimondo Romagnoli e dall’Assessore alla Cultura e ai Servizi Sociali Federica Fanesi, ha reso omaggio questa mattina presso l’Opera Pia Mastai Ferretti di Senigallia dove la stessa Teresa ha deciso di risiedere.

Teresa è nata a Belvedere Ostrense il 28/01/1914, si è sposata nel 1937 e dal suo matrimonio con Ciarloni Angelo sono nati i suoi due figli: Giuseppe e Fulvio.

Teresa è rimasta vedova nel 1990 ma la sua bella famiglia la circonda delle cure e dell’affetto di cui ha bisogno. Il matrimonio dei suoi due figli infatti, Giuseppe con Nadia e Fulvio con Mirella, ha dato vita alla numerosa famiglia: gli amati nipoti Ercole, Anna Rosa, Lorenzo, Lamberto e i bellissimi pronipoti Alessandro, Davide, Elia, Eva, Tommaso, Emma e Matteo.

L’Amministrazione Comunale rinnova ancora gli auguri alla neo centenaria e ai suoi familiari!

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 gennaio, 2014 
alle ore 13:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!