L’amministrazione di Ostra Vetere invita la cittadinanza all’Assemblea Pubblica
Appuntamento con la cittadinanza presso il Centro Sociale “Amici del Liscio” a Pongelli di Ostra Vetere, organizzato dall’Amministrazione Comunale, per Venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 21.15.
“L’incontro, il secondo dall’insediamento del nuovo Consiglio Comunale avvenuto lo scorso maggio, è una condivisione di intenti politico-amministrativi con la cittadinanza – dice il Sindaco Memè – E’ un modo diretto per avere pareri e suggerimenti di fattività per il bene comune”.
Dal primo cittadino e dagli amministratori locali sarà illustrata l’attività fino ad oggi espletata, verranno partecipate le iniziative in corso e quelle che intenderanno realizzare nel prossimo futuro.
Saranno ascoltate proposte, accettati suggerimenti e punti di vista che ogni cittadino vorrà esprimere in quella sede a chi li rappresenta.
“La condivisione di azioni, decisioni, crea sinergia tra cittadini e amministratori ed è anche in questo che si esplica il nostro mandato – continua il Sindaco Memè – camminare di pari passo, essere a fianco, vivere la nostra realtà in maniera costruttiva.
Favorendo il dialogo – prosegue Memè – si favorisce la crescita ed è più facile per tutti raggiungere obiettivi, mettere in campo nuove idee, reperire risorse, razionalizzare e distribuire in modo corretto i servizi.”
Tutti quanti sono invitati a partecipare per contribuire al buon andamento della gestione pubblica“.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!