Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, corso teorico/paratico per imparare il sistema operativo Linux

1.266 Letture
commenti

L’iscrizione scade venerdì 17 gennaio. Quindici i posti disponibili

Logo del sistema operativo LinuxIl Comune di Ostra, in collaborazione con quelli di Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Senigallia e Serra de’ Conti e gli enti partners – Istituto Corinaldesi di Senigallia, Associazione SenaLug, Associazione culturale Next e Consulta dei giovani di Senigallia – ha attivato il Progetto Consapevoli e Competenti, che, fra l’altro, prevede la realizzazione del corso Linux.



L’inizio del corso è previsto, indicativamente, alla fine di gennaio 2014, per numero quindici (15) partecipanti, ed è rivolto a giovani di età compresa fra i 16 anni compiuti ed i 35 anni non compiuti (al momento di presentazione della domanda) residenti e non nel territorio comunale o nei comuni non aderenti al progetto.
 
In caso di un presentazione di un numero di domande superiori ai quindici posti disponibili, i criteri di priorità per l’accesso sono:
– età compresa fra i 16 ed i 29 anni;
– a parità di età il più anziano (giorno e mese);
– residenza nel Comune di Ostra ed, in subordine, nei Comuni aderenti al progetto ed in quelli non aderenti al progetto;
– ordine di arrivo delle domande.

Presentazione delle domande dal 18 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014. In caso di presentazione di un numero basso di domande, nuove richieste saranno accolte, con gli stessi criteri sopra indicati, anche successivamente al termine del 17 gennaio 2014 fino alla data di inizio corso. Il corso si terrà presso la sede del Centro di Aggregazione Giovanile (potenziamento) in Via del Teatro (Centro Urbano). Il calendario delle lezioni sarà definito successivamente alle avvenute iscrizioni.

La domanda di iscrizione al corso, redatta su apposito modulo, dovrà essere presentata al Comune di Ostra, Ufficio Servizi alla Persona, entro il 17 gennaio 2014, tramite posta raccomandata A/R o consegnata a mano.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona – Dott.ssa Marta Montesi – Tel. 071/7980606 int. 441.

dal Comune di Ostra

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 16 gennaio, 2014 
alle ore 16:10
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!