Le poesie di Davide Bacci nella silloge “Viaggi Di Versi”
Un giovane autore di Serra de’ Conti, Davide Bacci, ha conseguito un importante riconoscimento con l’inserimento di alcune sue composizioni poetiche nella silloge “Viaggi Di Versi, nuovi poeti contemporanei” (Editrice ‘Pagine’), nella quale figurano – con quelle di Bacci – poesie di Drusilla, Her Zan, Luca Munaretto, Francesca Pellizzi, Mario Pennelli, Diego Quattrociocchi, Sergio Ronci, Leybi Rosado, Laura Rossello, Vincenzo Russo, Lucia Grazia Scalandra e Paola Vigilante.
Nato a Senigallia nel 1981, Davide Bacci vive a Serra de’ Conti coltivando, con quello per la poesia, una molteplicità di altri interessi, dalle arti marziali al ballo latino-americano. Bacci è entrato nel nòvero degli autori selezionati per la pubblicazione dopo essersi presentato a un concorso di poesia (con circa 30.000 concorrenti).
Attualmente sta lavorando su una auto-produzione per il primo libro che ospiterà solo poesie sue. Ha un suo blog (www.davidebacci.blogspot.it), ed ha anche aperto una pagina pubblicitaria facebook col suggestivo titolo “Le sfumature dei colori”. Sta, inoltre, raccogliendo alcuni nuovi componimenti che presenterà al prestigioso concorso inernazionale ‘Il Federiciano’. I serrani che volessero conoscere la sua poesia possono far riferimento al blog e alla pagina facebook, oppure acquistare una copia del libro “Viaggi Di Versi, nuovi poeti contemporanei” (ci si può rivolgere, per informazioni, direttamente a Davide Bacci).
Il sindaco di Serra de’ Conti Arduino Tassi ha, intanto, ricevuto Davide nei giorni scorsi complimentandosi con lui per la sua attiivtà letteraria, per la quale gli ha augurato le migliori fortune.
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!