Corinaldo: posizionati autovelox nascosti, ma niente sanzioni per il momento
Il Comune di Corinaldo si sta attivando per mettere in opera quanto deliberato in sede di Consiglio Comunale a proposito del la problematica connessa con la viabilità e il traffico del Comune di Corinaldo.
“Sono interventi innovativi – specifica Roberto Rossetti, comandante della polizia Locale dell’Unione dei Comuni Misa–Nevola – e occorre dunque procedere per gradi, valutando con attenzione le conseguenze e adottando alcune misure precauzionali”.
Nello specifico, sarà opportuno stimare la velocità dei veicoli in circolazione nel tratto di strada interessato, immediatamente prima e immediatamente dopo la realizzazione dell’intervento.
“In tal senso – aggiunge Rossetti – nei prossimi giorni gli operatori della Polizia Locale eseguiranno dei rilevamenti della velocità con apparecchi autovelox, ma senza procedere all’eventuale accertamento del superamento dei limiti consentiti. Per non intralciare tali interventi, sia l’apparecchio sia la postazione saranno il più possibile nascosti, anche per non interferire in alcun modo con il comportamenti di guida degli automobilisti”.
dal Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!