Ostra Vetere: torna il gusto del pane con il miele
Il Comune di Ostra Vetere, Associato “doc” dell’Associazione Nazionale “Città del Pane” ospita l’iniziativa nazionale della "Giornata del Pane e Miele", prevista per Sabato 20 Maggio in Piazza della Libertà dalle ore 9 alle ore 12.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Senato della Repubblica e del Ministero delle Politiche Agricole, vedrà anche la partecipazione del nostro Comune che invita tutti ad intervenire alla degustazione del pane, prodotto di grande qualità dell’arte bianca tradizionale, frutto del lavoro dei nostri bravi artigiani panettieri, e del miele altro prodotto dall’alto valore nutrizionale, risultato dell’operosità delle api e dell’ingegno di abili produttori agricoli.
Il pane ed il miele sono un piacevole abbinamento per il nostro palato ed un importante connubio energetico naturale e semplice per il nostro organismo.
In Piazza della Libertà, quindi, sabato 20 maggio verrà allestita per l’attesa degustazione una piccola mostra-mercato dove i partecipanti riceveranno anche una mini-guida sull’iniziativa. Importante sarà anche la presenza del mondo della scuola.
L’impegno dell’Amministrazione di Ostra Vetere è sostenuto dalla Associazione Nazionale “Città del Pane”, a cui il Comune ha aderito e con la quale ha rafforzato ed ampliato la propria presenza ed il proprio campo d’azione, donando più significato alle iniziative promozionali, creando sinergie utili allo sviluppo del territorio ed alla conoscenza del paese.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!