Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo, alla riscoperta dei giochi di una volta con Gimagiocà

Gimagiocà 2013 - CorinaldoNonostante l’estate sia praticamente agli sgoccioli, a Corinaldo gli appuntamenti ricreativi non accennano a diminuire. Domenica 1 settembre la Pista di Pattinaggio, situata al termine del Parco delle Fonti, ospiterà “Gimagiocà”, manifestazione organizzata dalla Compagnia di Alfieri e Musici “Araba Fenice”, con il patrocinio del Comune di Corinaldo.



Una iniziativa dedicata in particolare ai bambini, dato che contempla la riscoperta dei giochi di una volta e i divertimenti cha andavano di moda anni fa. Durante la giornata, quindi, previsti l’ “Angolo Fenicetto” e un “Laboratorio Creativo”.

Ecco il programma nei dettagli: alle 16.30 l’apertura del Laboratorio e dello stand gastronomico sancisce l’ inizio dello spettacoli; alle 17 ha luogo la presentazione dei giochi e l’iscrizione ai Tornei.

Alle 17.30, quindi, in programma il sorteggio delle squadre e l’inizio dei Tornei. Alle 20, prevista la premiazione delle squadre vincitrici, a cui seguiranno, alle 21, i festeggiamenti con i colori dell’ “Araba Fenice”. La conclusione della giornata targata “Araba Fenice” è affidata a due giovani band corinaldesi: “The Burning Eyes” e “The Crackers”.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 31 agosto, 2013 
alle ore 15:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!