Notte dei Musei 2013, a Serra de’ Conti video-proiezione al Museo Arti Monastiche
Anche il Comune di Serra de’ Conti – Assessorato alla Cultura – aderirà sabato 18 maggio, come tante altre prestigiose strutture espositive disseminate sul territorio nazionale, a “La Notte dei Musei“, con iniziative che saranno ospitate nel locale Museo delle Arti Monastiche “Le Stanze del Tempo Sospeso“.
Nel corso della giornata, la struttura museale sarà aperta al pubblico sino alle ore 23. Inoltre, alle 21 avrà luogo nei giardini annessi agli ambienti espositivi la proiezione di un medio-metraggio di Luca Barchiesi, “NotteNera DOC_La Trasformazione“.
L’iniziativa, curata da Sabrina Maggiori con la collaborazione di Silvana Irrera e Paula Carbini, è promossa sotto l’egida del Comune di Serra de’ Conti e di “NotteNera Associazione Culturale“.
Intanto, sempre in un’ottica di valorizzazione e promozione della struttura museale serrana, il Museo delle Arti Monastiche osserverà sino al 30 giugno aperture straordinarie anche nei giorni feriali (lunedì escluso) il mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 17 alle 19 (il sabato e la domenica verrà invece osservato il seguente orario: sabato 9 / 13 e 15,30 /19,30, domenica 10,30 / 12,30 e 15 / 19).
dal Comune di Serra de’ Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!