A Corinaldo torna il cenone di fine anno
Nel nutrito programma delle attività e manifestazioni programmato dall’Amministrazione Comunale con la fondamentale collaborazione dell’associazionismo locale, pro loco in primis, spicca il cenone di fine anno che si è inteso organizzare in grande stile nella piazze principale della cittadina gorettiana, ovvero Il Terreno, allestendo apposite tensostrutture adeguatamente riscaldate con un programma assai nutrito dal punto di vista eno – gastronomico e spettacolare.
Infatti, con appuntamento fissato per tutti i partecipanti alle ore 20,00 nel luogo indicato, la serata si dipanerà tra una portata e l’altra con lo spettacolo dell’artista Adalgisa Palpacelli nelle vesti della Vedova allegra denominata per l’occasione “Ida da Chiaravalle” e con la partecipazione di Francesco Favi.
Attenzione particolare sarà rivolta anche ai bambini ai quali sarà indirizzata un’apposita attività di animazione, mentre il settore dell’intrattenimento musicale sarà a cura della Radio RVE con Giallo Dj e Raffaella Lattanti.
L’idea dell’Amministrazione Comunale è stata quella di condividere insieme un momento importante per la comunità, corinaldese e non, qual è il passaggio da un anno all’altro, per dare un messaggio ancora una volta positivo e propositivo, all’insegna del presupposto guida. “Insieme ce la possiamo fare, forse a risolvere i problemi di questa età e di questo periodo, certamente ad affrontarli con maggiore determinazione e fiducia proprio per il fatto di unirci nel comune intento”.
Le prenotazioni, per i posti ancora disponibili, si ricevono presso l’ufficio Iat, la fioreria Mancini, l’osteria de Scuretto, il Beauty Center di R.Renelli e Gonario coiffeur.
da Comune di Corinaldo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!