La Rsa di Ostra Vetere temporaneamente trasferita a Corinaldo
Spostamento provvisorio da Ostra Vetere a Corinaldo della Rsa a causa di lavori di manutenzione
L’Amministrazione comunale di Ostra Vetere ha distribuito ed affisso negli spazi pubblici un volantino per informare la cittadinanza che “le attività della R.S.A. (lungodegenza) di Ostra Vetere, considerate le criticità strutturali dell’edificio (di proprietà e gestito direttamente dall’Asur) che impongono lavori di manutenzione straordinaria, così come comunicato dall’Azienza Sanitaria Regionale – verranno temporaneamente trasferite, in questi giorni, presso la struttura R.S.A. di Corinaldo.”
“Si fa presente, inoltre, che le attività poliambulatoriali (prelievi, visite specialistiche, guardia medica) e lo sportello amministrativo CUP – si legge sempre nella comunicazione dell’Amministrazione – rimarranno regolarmente aperti ed operativi. Si fa presente, infine, che lunedì 3 dicembre, l’Amministrazione comunale ha illustrato in una conferenza pubblica le proposte sulla Sanità del Territorio approvate all’unanimità dal Consiglio Comunale (Delibera n. 47 del 20.11.2012).
“Nessuna chiusura, quindi, ma solo una sospensione temporanea delle attività di Rsa ad Ostra Vetere, che verranno trasferite nella Rsa della vicina Corinaldo – riporta una nota del Comune – per permettere all’Azienda sanitaria regionale, in particolare ai loro uffici tecnici, di svolgere i lavori di manutenzione necessari su un edificio, che presenta oramai da vent’anni criticità, che non vanno sottovalutate, così come è stato comunicato dai responsabili della sanità e dall’ufficio tecnico dell’area vasta 2 dell’Asur.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!